Boardwalk e Hub del Sempione: una nuova avventura tutta femminile
Boardwalk, già sponsor del Basketball Gallarate dal 2021 (puoi leggere il nostro comunicato qui), ha iniziato una nuova avventura con la società sportiva Hub del Sempione, che ha recentemente inaugurato il nuovo settore femminile. Come si legge nel loro comunicato social, “Il progetto nasce con lo scopo di diventare un punto di riferimento per tutte quelle bambine che, fin dal minibasket, vogliono giocare a pallacanestro. […] È aperto a tutte le realtà del territorio che vogliono dare ed investire nel minibasket in rosa, un modo per avvicinare sempre più bambine al nostro gioco-sport“.
Sostenere il basket femminile significa contribuire allo sviluppo dello sport femminile in generale. Il nostro supporto vuole mandare un messaggio alle giovani atlete, dimostrando loro che possono eccellere in discipline tradizionalmente dominate dagli uomini e che esistono opportunità per perseguire i loro sogni nello sport.
Boardwalk supporta con orgoglio questa nuova iniziativa, sperando che possa avere un impatto positivo sul mondo dello sport nel suo complesso, soprattutto quello territoriale. Auguriamo a tutte le giovani atlete di trovare il luogo in cui coltivare il proprio talento e crescere, raggiungendo ottimi traguardi.